Ci sarebbero anche carte, fotografie e appunti relativi al libro che Ruby sta scrivendo e che si intitolera' 'Il mio specchio' tra il materiale sequestrato dagli uomini del nucleo di pg della procura di Milano all'interno della casa famiglia 'Kinderheim' di sant'Ilario, sulle colline di Genova. Secondo quanto appreso, la perquisizione e il relativo sequestro di alcuni abiti e di bigiotteria resa possibile dall'iscrizione nel registro degli indagati della ragazza per il reato di furto, avrebbe portato al rinvenimento anche di materiale cartaceo definito 'interessante' oltre ad alcune foto scattate durante party privati. Foto che potrebbero confluire in un altro fascicolo, aperto sempre dalla procura di Milano, sullo sfruttamento della prostituzione. Gli appunti invece potrebbero, sempre secondo indiscrezioni, essere riferibili al libro che Ruby sta scrivendo nel quale ha promesso di scrivere ''tutto di tutti''. L'allora avvocato di Ruby, Luca Giuliante, ha escluso di aver ricevuto la notifica di decreti di sequestro probatorio o notifiche di prequisizioni. Atti, ha spiegato il legale, necessari perche' Ruby era, in quell'epoca, domiciliata presso lo studio milanese del professionista. Il blitz della polizia si e' comunque consumato mentre si verificava il passaggio di consegne tra l'avv. Giuliante e l'avv. Massimo Dinoia; Giuliante infatti ha dovuto rimettere l'incarico perche' legale di Lele Mora. Lui (Silvio Berlusconi) con me ha aperto la porta, mi ha aiutata e poi la porta si è chiusa". A parlare è Karima El Mahroug, nota come Ruby Rubacuori, in un'intervista a La Repubblica. Karima prende le difese del premier e aggiunge che Berlusconi "fa bene a dire che ama la vita e ama le donne e ha ragione a rivendicare il suo stile di vita. Ognuno aggiunge può fare quello che vuole. Certo se vai a donne." e a questo punto dà al premier un consiglio: "gli consiglio di essere più discreto. Ci sono tante oche e ochette che passano da casa sua, magari lo possono fregare. Ma come si dice, sul marciapiede c'é posto per tutte". La neo diciottenne marocchina afferma di essere stata due volte a casa di Berlusconi, attraverso Lele Mora e di avere raggiunto il luogo in taxi con un'amica, mentre ripete che Emilio Fede l'ha conosciuto in un concorso di bellezza in Sicilia. "Lui all'inizio non si ricordava di me prosegue e ci può stare che un uomo della sua età non si ricordi di una ragazza in mezzo a 120 ma poi gli è tornata la memoria". Quanto ai regali ricevuti dal premier, Ruby dice di aver ricevuto 7mila euro ma non un'automobile e poi tenta di ricostruire la sera del 27 maggio, quando è stata fermata a Milano dalla polizia. A chiamare Berlusconi ci avrebbe pensato una sua amica, Michelle, che "ha i numeri di Berlusconi". Infine aggiunge di non sentirsi in colpa "per nessuno". "Io non ho fatto niente di male dice . A me non me ne frega niente, io voglio fare il carabiniere e alla fine ci riuscirò". I progetti della ragazza per il futuro riguardano un trasferimento in Sicilia e il ritorno agli studi. Lo annuncia in un'intervista pubblicata oggi da Libero: "Vado in tv dice la neodiciottenne marocchina e ci vado gratis. Non so chi saranno gli altri ospiti, non mi interessa, non ho paura". "Ci stiamo lavorando", si limitano a commentare dalla redazione del programma. Nell'intervista, Ruby sostiene ancora di andare in tv per togliersi di dosso "l'immagine della zoccoletta. La vera Ruby sottolinea è una ragazza normale. Che vuole una vita normale". La giovane dice ancora che sta scrivendo "un libro con Chiarelettere" con "il giornalista di Panorama Giacomo Amadori", il quale però a 'Libero' smentisce: "Non sto lavorando ad alcun libro". E anche dalla casa editrice, interpellata dall'ANSA, si spiega che non c'é alcun progetto di libro che coinvolga Ruby.sesso a pagamento con il premier e con Brunetta